Balotelli: “Contatto Acerbi su Osimhen? Se non mi danno un rigore così…”

Mario Balotelli si schiera dalla parte del Napoli. L’attaccante dell’Adana Demirspor è intervenuto durante una diretta Twitch di TvPlay e ha analizzato Napoli-Inter soffermandosi sui singoli episodi all’interno del match: “La parata di Sommer su Kvaratskhelia è da nove. L’intervento di Acerbi su Osimhen? Se non mi danno un rigore così divento pazzo, vado fuori di testa. Il tocco è leggero ma non è sulla palla. Come si fa a dire che non è rigore? Il piede di Acerbi va sulla caviglia di Osimhen, per me è rigore netto. Non finisco questa puntata! Il tacchetto sul tallone fa male, non è un contatto leggero. Osimhen non simula niente, altro che. Se fossi stato in campo con il Napoli di fronte a questa situazione avrei visto il piede di Acerbi sulla caviglia di Osimhen. Se me l’avessero fischiato contro sarei stato sincero, rivedendo l’azione avrei ammesso che il fallo c’era”.

Balotelli: “Fallo di Lautaro su Lobotka, assurdo che il VAR non sia intervenuto”

Balotelli ha poi aggiunto: “L’episodio contestato dal Napoli? È fallo di Lautaro su Lobotka, lo abbraccia e lo tira giù. Per me è fallo, non ci sono dubbi: il gol andava annullato. Il problema è che l’arbitro non giudica falloso questo intervento. Ed è assurdo che il VAR non sia intervenuto. Dal momento che c’è la tecnologia, per sicurezza l’arbitro doveva rivedere l’azione. A noi contro il Besiktas hanno annullato un gol per un fallo molto simile. Se Lautaro non avesse cinturato Lobotka sarebbe stato tutto regolare. Un arbitro dev’essere sicuro sapendo che se non interviene in una determinata azione c’è il VAR a cui si può rivolgere. L’abbraccio rende l’azione fallosa, non c’è dubbio”.

Precedente Diretta Italia-Svizzera Femminile 3-0: segui la partita LIVE di Nations League Successivo Clamoroso in Brasile: sito di escort vuole dare il proprio nome al Vitoria